Articolo

Accordo Stato-Regioni Formazione sulla Sicurezza

Approvato, dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato e le Regioni, in data 25 luglio 2012, un documento riguardante l’adeguamento e le linee applicative degli accordi sanciti ex articolo 34, comma 2, e 37, comma 2, del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81, e successive modificazioni e integrazioni concernenti le attività di formazione in materia di salute e sicurezza per datori di lavoro, rspp, lavoratori, dirigenti e preposti.
Il documento completa e chiarisce quanto già delineato dagli accordi del 21 dicembre 2011, fornendo a tutti gli operatori e agli organi di vigilanza indicazioni essenziali per l’organizzazione, la realizzazione e la verifica di attività formative in linea con la vigente normativa.

Alla luce del nuovo documento interpretativo dell’Accordo Stato Regioni del 25 luglio 2012 vi comunichiamo che la formazione già effettuata con noi risponde completamente al documento suddetto.

Per saperne di più, scrivici all’indirizzo info@solveconsulting.it

Corsi di Formazione

set
21
ven
2018
09:00 CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO AI LAVORI ELETTRICI PES/PAV 4 ore
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDET…
set 21 @ 09:00 – 13:00
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO AI LAVORI ELETTRICI PES/PAV 4 ore @ Sede Operativa Solve Academy s.r.l.s. | Napoli | Campania | Italia
Il 21 Settembre si terrà presso la sede operativa della Solve Academy il corso: CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO AI LAVORI ELETTRICI PES/PAV In conformità [...]

Vedi calendario

Seguici su Facebook