Emergenza Coronavirus – Continuiamo ad essere al tuo fianco!

In questo momento di emergenza sanitaria anche noi della Solve Consulting abbiamo rivoluzionato il nostro modo di relazionarci, comunicare, lavorare, prediligendo lo svolgimento delle attività in smart working, ma garantendoti la stessa qualità dei nostri servizi.

Continuano perciò tutte le attività di:

  • Consulenza: i nostri consulenti continuano da remoto nelle attività di supporto, di valutazione dei rischi, di remote auditing
  • Formazione:  la Solve Consulting rientra tra gli enti di formazione attivi in quanto accreditata alla Regione Campania. È possibile svolgere in modalità videoconferenza, attraverso piattaforme dedicate, tutti i corsi salvo quelli dove sono esplicitamente richieste prove di addestramento pratico.

Inoltre, siamo a tua disposizione per risolvere ogni tuo dubbio sull’ applicazione dei diversi decreti e ordinanze, non ultimo il DPCM 22 marzo 2020 che da una stretta sulle attività produttive che possono restare operative.

Se ritieni che la tua azienda non rientra tra i settori ATECO indicati dal DPCM ma rientra in una delle filiere indicate come essenziali o strategiche, contattaci per il supporto necessario per inviare la comunicazione al Prefetto.

Come sempre: a noi i problemi, a voi le soluzioni

 

Per contatti e richieste scrivi a info@solveconsulting.it o direttamente al tuo consulente di fiducia

X