Articolo

Fondimpresa Avviso 1/2018: Finanziamenti Piani Formazione Ambientale

riduzione

Fondimpresa ha annunciato la sua prima iniziativa del 2018: 15 milioni di euro per il finanziamento di Piani Formativi legati alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio.
Il bando finanzierà, per quanto riguarda la formazione in tema di sostenibilità ambientale, progetti inerenti all’efficienza e al risparmio energetico, all’uso di fonti integrative e rinnovabili, alla certificazione energetica, all’innovazione ambientale di processo e di prodotto, ai bilanci ambientali e al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali, a tecniche e metodologie in materia di carichi e impatti ambientali ed energetici.
Con l’Avviso 01/2018 saranno finanziati piani condivisi per la formazione dei lavoratori di realtà operanti nei campi:

– della sostenibilità ambientale;
– della prevenzione del rischio sismico e idrogeologico.

Il periodo utile per poter presentare domanda di partecipazione al Bando è dalle ore 9 del 12 marzo 2018 fino alle 13 dell’11 giugno 2018: ogni richiesta sarà valutata, in ordine cronologico d’arrivo, da un apposito Comitato Tecnico nominato da Fondimpresa.

La Solve Consulting come soggetto proponente qualificato per la partecipazione agli avvisi di Conto di Sistema di Fondimpresa, può affiancarti nella presentazione del piano, non esitare a contattarci allo 081. 0201741 oppure alla casella info@solveconsulting.it per ogni informazione e chiarimento.

Corsi di Formazione

Non ci sono eventi imminenti

Vedi calendario

Seguici su Facebook