Giornata di Studio Salute e Sicurezza sul Lavoro – Solve Consulting, 28 Aprile

Italia Sicurezza

Giovedì 28 aprile, si terrà presso la sede operativa della Solve Consulting, una Giornata di Studio organizzata nell’ambito della giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro, inserita anche tra le iniziative organizzate in tutta Italia per ITALIA SICUREZZA 2016.

La giornata di studio nasce nell’ambito della collaborazione instauratasi tra LiHS e Solve e tra Solve e TUV InterCert, con lo scopo di diffondere la cultura della salute e sicurezza oltre il mero adempimento normativo, pur essendo quest’ultimo il primo obiettivo spesso disatteso e da raggiungere. Il tema della giornata è l’applicazione della direttiva macchine.

Durante la Giornata sarà proiettato il film Gabbie, uno short movie sulla sicurezza.

A chi si rivolge: Datori di lavoro, Dirigenti, Responsabili ed Addetti Servizio Prevenzione Protezione (RSPP/ASPP), Produttori di macchine ed attrezzature, Responsabili Produzione, Responsabili Manutenzione, Tecnici della Prevenzione, Valutatori Sistemi di Gestione Salute e Sicurezza.

La partecipazione è gratuita, subordinata alla preventiva iscrizione ed accettazione della stessa fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ai partecipanti che avranno perfezionato l’iscrizione in anticipo ed avranno superato il test finale sarà rilasciato regolare attestato di aggiornamento per RSPP/ASPP per tutti i settori ATECO per 4 crediti in collaborazione con Ente Bilaterale nazionale.

Trovi QUI il Programma Completo e il Modulo d’Iscrizione all’evento

Per Informazioni ed iscrizioni:

Solve Consulting s.r.l. – Via Ferrante Imparato, 495 80146-Napoli

Tel: 081-0201741, 081 759 3079; Fax: 081-76710162 e-mail: info@solveconsulting.it

Seguici su Facebook