Articolo

INAIL – Bando Finanziamenti Sicurezza

Sicurezza-727x400

L’INAIL ha pubblicato per il 2016 un bando per incentivi di sostegno per la realizzazione di progetti di investimento per il miglioramento  delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, destinato alle imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura.

I progetti ammessi a contributo sono:

1. Progetti di investimento volti al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori;

2. Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;

3. Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto.

Il contributo, in conto capitale, è pari al 65% delle spese sostenute dall’impresa per la realizzazione del progetto, al netto dell’iva; il contributo massimo erogabile è pari a € 130.000 mentre il contributo minimo ammissibile è pari a € 5.000.

La domanda va presentata esclusivamente in modalità telematica, con successiva conferma tramite posta elettronica certificata, a partire dal 1° marzo 2016 fino alle ore 18.00 del 5 maggio 2016, sul sito dell’INAIL.

Noi della Solve Consulting abbiamo maturato negli anni una significativa esperienza sia nella gestione di tali progetti di finanziamento, sia naturalmente nell’assistenza per l’adozione di modelli organizzativi; non esitare a contattarci per maggiori informazioni, chiamandoci al numero 081 0201741 o inviando una mail alla casella info@solveconsulting.it

 

Corsi di Formazione

Non ci sono eventi imminenti

Vedi calendario

Seguici su Facebook