Articolo

Presentazione Domanda Autorizzazione Emissioni in Atmosfera

images1

Ai sensi dell’art.281 del D.Lgs. 152/06, i gestori degli stabilimenti anteriori al 2006, che siano stati autorizzati alle emissioni in atmosfera ai sensi del D.P.R. 24 maggio 1988, n. 203 in data successiva al 31 dicembre 1999, hanno l’obbligo di presentare una domanda di autorizzazione ai sensi dell’articolo 269 del D.Lgs. 152/06 tra il 1° gennaio 2014 ed il 31 dicembre 2015. Le Regioni potrebbero aver adottato, nel rispetto di tale termine, appositi calendari per la presentazione delle istanze; in caso di mancata adozione degli stessi, la domanda di autorizzazione deve essere comunque presentata nei termini suddetti.

La mancata presentazione della domanda nei termini comporta la decadenza della precedente autorizzazione alle emissioni in atmosfera.

Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo info@solveconsulting.it

Corsi di Formazione

Non ci sono eventi imminenti

Vedi calendario

Seguici su Facebook