Articolo

Vincitori Campagna “One Daily Safety Act”

Sicurezza_700x318

Siamo lieti di comunicare che le proposte scelte per essere premiate come le migliori di quelle pervenute per la Campagna “One Daily Safety Act”, lanciata dalla Solve Consulting in occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro, che si è tenuta il 29 Aprile scorso, sono:

 VINCITORE PRIMO CLASSIFICATO

 Società Comesvil Spa

 Il Controllo della portata delle Scaffalature e armadi a cassettiera

Le scaffalature e gli armadi a cassettiera possono essere causa di infortuni se presentano eventuali difetti tecnici o se gli operati agiscono senza cognizione di pericolo. E’ bene agire con una lista di controllo specifica che tenga conto anche della portata e stabilità degli stessi.

 

SECONDO CLASSIFICATO
 
Industrie Cotto Possagno Spa
 
Il controllo delle vie di esodo segnalate e correttamente illuminate dalle luci di emergenza in caso di black-out

Le vie di fuga essere devono chiaramente riconoscibili e segnalate correttamente, è necessario pertanto predisporre sempre delle azioni anche in possibili casi di black out.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa che intende puntare i riflettori sui nuovi sviluppi in tema di salute e di sicurezza sul lavoro, con particolare attenzione al numero tuttora elevato degli infortuni sul lavoro, delle malattie professionali e delle morti bianche, in tutto il mondo.

.

Corsi di Formazione

Non ci sono eventi imminenti

Vedi calendario

Seguici su Facebook