Accordo Stato-Regioni Formazione sulla Sicurezza

Approvato, dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato e le Regioni, in data 25 luglio 2012, un documento riguardante l’adeguamento e le linee applicative degli accordi sanciti ex articolo 34, comma 2, e 37, comma 2, del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81, e successive modificazioni e integrazioni concernenti le attività di formazione in materia di salute e sicurezza per datori di lavoro, rspp, lavoratori, dirigenti e preposti.
Il documento completa e chiarisce quanto già delineato dagli accordi del 21 dicembre 2011, fornendo a tutti gli operatori e agli organi di vigilanza indicazioni essenziali per l’organizzazione, la realizzazione e la verifica di attività formative in linea con la vigente normativa.

Alla luce del nuovo documento interpretativo dell’Accordo Stato Regioni del 25 luglio 2012 vi comunichiamo che la formazione già effettuata con noi risponde completamente al documento suddetto.

Per saperne di più, scrivici all’indirizzo info@solveconsulting.it