aprile, 2020

24apr16:3018:30WEBINAR: Imparare a leggere la SDS di una sostanza pericolosa

Event Details

Le schede di dati di sicurezza SDS (Safety Data Sheet) rappresentano il documento tecnico più significativo ai fini informativi sulle sostanze chimiche e loro miscele, in quanto contengono le informazioni necessarie sulle proprietà fisico-chimiche, tossicologiche e di pericolo per l’ambiente necessarie per una corretta e sicura manipolazione delle sostanze e miscele.
Consentono al datore di lavoro di valutare i rischi connessi all’ utilizzo delle sostanze chimiche e di individuare le misure di prevenzione e protezione che tutti gli utilizzatori dovranno adottare.
Non sempre però si hanno le competenze necessarie per leggerne correttamente tutti i contenuti. Il corso intende fornire una chiave di lettura efficace delle SDS.

Il corso è rivolto a: Datori di lavoro, Dirigenti, Ricerca & Sviluppo, Ingegneria, Reach Manager, Resp. Progettazione, HSE Manager, RSPP/ASPP, Addetti Organismi di vigilanza, Preposti, RLS, Lavoratori.

L’evento è riservato esclusivamente ad AZIENDE, non verranno accettate iscrizioni da parte di consulenti.

Trovi qui il Programma dell’evento e il Modulo d’iscrizione

Contattaci alla mail info@solveconsulting.it per avere maggiori informazioni, oppure scrivici tramite il modulo seguente: 

 

Orario

(Venerdì) 16:30 - 18:30

Comments are closed.

X
X