Corso Aicq Meridionale COVID-19 in azienda: come integrare il Sistema di Gestione Salute e Sicurezza aziendale

Giovedì 16 Luglio, si terrà via webinar su piattaforma GoToMeeting il corso organizzato da Aicq Meridionale:

 COVID-19 in azienda: come integrare il Sistema di Gestione Salute e Sicurezza aziendale

partendo dagli aspetti epidemiologici del virus Sars-CoV-2 e del COVID-19, il corso consente di fornire gli strumenti operativi e metodologici per una corretta gestione delle attività negli ambienti di lavoro tenendo conto delle misure di prevenzione e protezione introdotte dal governo; a titolo esemplificativo e non esaustivo sarà approfondito il concetto di distanziamento sociale, l’uso corretto dei DPI, le modalità di misura della temperature corporea, la gestione della pulizia e della sanificazione degli ambienti e l’importanza dell’igiene delle mani.

E’ rivolto ad RSPP/ASPP, datori di Lavoro, valutatori, consulenti, organismi di certificazione e valido come aggiornamento per RPPS/ASPP.

Vai alla Pagina dell’evento

Per ogni altra info scrivi all’indirizzo marketing@aicq-meridionale.it